Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, ecco l’attrice Winslow Bright: tappa al locale Casa e Bottega e a Villa San Giacomo foto

Altri vip in Costiera Amalfitana. E’ arrivata anche l’attrice, nonché supervisore musicale e artista discografica, Winslow Bright. Quest’ultima ha fatto tappa a Casa e Bottega, a Positano, per poi recarsi ad un matrimonio di lusso presso Villa San Giacomo (ricevimento alla Conca del Sogno).

La Bright ha ricoperto di recente diversi ruoli da co-protagonista televisivo, che comprendono “The Family” della ABC, “Unforgettable” della CBS e “All Wrong” di Black Pills. Winslow è rappresentata commercialmente dalla Paradigm Talent Agency. Diversi anche gli spot pubblicitari, come Chase Bank, Apple, E! , MasterCard, Crest, Toyota e AT & T.

In qualità di produttore esecutivo presso Search Music, Bright lavora a stretto contatto con agenzie pubblicitarie, società di produzione e clienti per trovare e creare la musica giusta per il loro contenuto originale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.