Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano infopoint al molo e alla Sponda fino a Nocelle, un servizio al turismo e per i giovani da essere orgogliosi foto

Più informazioni su

Positano infopoint al molo e alla Sponda fino a Nocelle, un servizio al turismo e per i giovani da essere orgogliosi. E’ una delle più belle iniziative della Costa d’ Amalfi, nata dalla sinergia con l’amministrazione De Lucia, assessore al ramo Francesco Fusco, e Positanonews, il primo webmagazine nativo online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, a favore del turismo e delle giovani generazioni.

Positano infopoint al molo e alla Sponda

I ragazzi provenienti per la maggior parte dai licei della Penisola Sorrentina , dal Marone di Sorrento al San Paolo, dove si dirigono oramai i positanesi, stanno facendo una grande esperienza formativa sia per gli studi che per il futuro, rendendosi utili per il paese e nello stesso tempo conoscendo meglio la realtà socio-economica del proprio territorio.

Particolarmente apprezzabili gli info-point delocalizzati al molo, punto strategico per le vie del mare, alla Sponda, zona di confine verso Praiano ma affollato da centinaia di turisti che cercano di prendere i bus, e a Nocelle, in grossa crescita grazie al Sentiero degli Dei che collega la Città Verticale con Agerola e Vico Equense i Monti Lattari i cui sentieri sono molto frequentati .

Crediamo che bisogna essere orgogliosi di questo servizio unico nel suo genere in Campania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.