Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Dan Bilzarian in vacanza nella Costiera Amalfitana a bordo del suo Yacht

Più informazioni su

Dan Bilzarian, a distanza di tre anni, torna in Costiera Amalfitana con il suo super yacht.

A confermare il suo arrivo a Positano le sue storie di instagram, mostra come lui, in compagnia di alcune amiche, si divertono a largo della spiaggia  facendo surf sull’acqua.

Prema dell’arrivo a Positano Dan ha fatto tappa a Venezia e ha continuato il suo tour per le mete turistiche italiane più belle.

Ieri la conferma del suo arrivo nella Perla della Costa d’Amalfi, è stata la foto postata sul profilo di instagram di Caroline Einhoff, una delle ragazze che sta passando questo periodo di vacanza con il milionario americano, ha approfittato, insieme alle altre ragazze, di fare un po’ di shopping sulla terra ferma.

Dopo lo shopping anche Dan ha deciso di scendere sulla terra ferma per una cena alla Buca di Bacco (troverai l’articolo di seguito)

Ma chi è Dan Bilzarian?

Dan Brandon Bilzerian, americano di 38, è un personaggio e giocatore d’azzardo online armeno-americano noto per il suo stile di vita sontuoso. Un personaggio molto discusso sul web.

Cosa certa è che ama la costiera, e quando può ci fa ritorno.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.