Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, controlli serrati della polizia municipale, contestate decine di infrazioni

Più informazioni su

Come negli scorsi anni, durante il periodo estivo, si intensificano le attività del corpo della polizia municipale a presidio costante del territorio di Positano, quest’anno grazie ad un contributo del Ministero dell’interno nell’ambito del progetto “spiagge sicure”, si rafforza ulteriormente l’organico con quattro agenti a presidio delle nostre spiagge, così da garantire maggiore sicurezza e rispetto delle ordinanze.

L’amministrazione inoltre, come da impegni presi con la Prefettura di Salerno, ha destinato le intere risorse per il tempo determinato  all’assunzione di agenti a supporto della viabilità e per la gestione del traffico.

Grazie alla collaborazione con le forze dell’ordine, presenti sul nostro territorio sono state portate a termine importanti operazioni a tutela dei cittadini e turisti, rendendo sempre di più il nostro paese un paese sicuro.

Tra le tante attività svolte, solo nella giornata di ieri, i vigili urbani coordinati dal Comandante Ponticorvo, grazie all’implemento della video sorveglianza ed all’installazione  del “targa system”, hanno individuato tre vetture che circolavano sprovviste di assicurazione, dieci senza revisione. Oltre a ciò, sono stati sottoposti a fermo amministrativo due veicoli adibiti a noleggio con conducente privi delle necessarie licenze; due automobilisti risultavano sprovvisti di tutta la documentazione richiesta dagli agenti ed inoltre è stata contestata, ad un cittadino residente in Italia, la mancata conversione della patente estera.

Le attività del Comando delle Polizia Municipale continueranno e si intensificheranno nei giorni di maggior afflusso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.