Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, al lido dei fratelli Grassi si mangia “naturale” e ci si rilassa

Positano. Si mangia naturale, fresco e ci si rilassa con un mare e un panorama unico. Il lido dei fratelli Grassi a Fornillo è uno dei posti più ricercati da chi ha voglia di rilassarsi nella perla della Costiera Amalfitana. Ogni anno, qui, vengono a far visita decine e decine di personaggi famosi.

Quella che risulta essere, secondo numerose classifiche, una delle spiagge più belle al Mondo, non poteva che offrire dei servizi al top. Il lido dei Fratelli Grassi rispetta sicuramente gli standard ricercati. E’ presente un comodo pontile al quale si può arrivare con una barchetta-navetta; una volta arrivati ci si può rilassare degustante un fresco drink, oppure delle ottime pietanze: la freschezza e la cura per i dettagli qui la fanno da padrone. Pomodori freschi, mozzarella, carote, verdure e la mitica frittura della nonna: melanzane e basilico, un profumo che ti ricorda di quando eri piccolo…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.