NAPOLI PRONTO PER GRANDI VITTORIE TRE RETI AL LIVERPOOL IN AMICHEVOLE INSIGNE AL TOP

Più informazioni su

 TRE RETI AL LIVERPOOL…

ADL e Ancelotti riflettono su possibili aquisti di grande prestigio osservando e monitorando il mercato… Giuntoli al lavoro…

I due acquisti giovani non rappresentano gli  acquisti che fanno impazzire i tifosi. Eppure Ancelotti è stato chiaro: il secondo posto non basta più. Le pressioni della tifoseria sono tantissime e la sfida con Sarri a distanza è stimolante

Lo ha detto, con parole assai diverse, anche De Laurentiis.

I tifosi aspettano non i colpi di scena ma certezze. Anhe “DELA”  ha bisogno di vincere. Lo spiegò tra la folla a Dimaro. Ecco perché, alla fine, due grandi acquisti arriveranno. Ancelotti e De Laurentiis, stanno seguendo sicuramente una strategia  di merato e si sono sbilanciati troppo per fare un passo indietro. Solo che il mercato è imprevedibile e anche molto complicato.  Le squadre europee tengono d’occhio Giuntoli e le mosse azzurre.

GRANDE MISTER  ANCELOTTI – Il tecnico del Napoli si aspetta due acquisti per riempire quelle due poltrone vuote nei ruoli chiae Giocatori utili ad essere impreedibili tra le linee  Il vero obiettivo è James Rodriguez, non c’è neppure bisogno di ribadirlo. Ne ha parlato talmente tante volte, l’allenatore del Napoli, che anche chi non segue il calcio se ne ricorda perfettamente. Ne parlò pur senza citarlo nell’ultima intervista quando spiegò di aspettarsi un giocatore tra le linee che occupasse la posizione di centro-destra. In una recente intervista al direttore Liberato Ferrara di “PER SEPRE NAPOLI ” testata giornalistica napoletana  abbiamo analizzato possibili aquisti a centrocampo con un elemento di qualità nel gioco di contenimento in fase di non possesso e l’arrio di un attaccante bravo a dialogare nei fraseggi e ad essere una sorta di seonda punta iino a Milik  Un alter ego di Insigne ma dal lato opposto, per intenderci. Il secondo obiettivo dipenderà dalle opportunità. Potrebbe essere una seconda punta, un esterno o un attaccante. Può essere (ancora) Pépé, Icardi o Lozano per il classico ritorno di fiamma. Due grandi giocatori offensivi per rendere grande il Napoli: è solo questione di tempo. Nessuno si aspetta brutte sorprese. Neppure il Napoli. Così scrive la redazione di TUTTONAPOLI.

Più informazioni su

Commenti

Translate »