Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il napoletano Simone D’Ambrosio conquista l’oro nel tiro a volo con la collega Fiammetta Rossi

Oramai le gare si susseguono una dietro l’altra, si passa dal nuoto al tennis, dal basket alla scherma! Un via vai di atleti internazionali accompagnati da coach, colleghi e familiari. Il medagliere si sta incrementando sempre di più e oggi l’Italia ha nuovamente raggiunto il gradino più alto del podio con Simone D’Ambrosio e Fiammetta Rossi nella disciplina del tiro a volo. Un’enorme soddisfazione vedere un napoletano come D’Ambrosio, atleta delle Fiamme Oro, conquistare l’oro proprio qui a Napoli!
“Realizzo un sogno, sono emozionato e soddisfatto. Emozioni indescrivibili e un piacere immenso aver portato l’Italia e Napoli sul gradino più alto del podio”. Questa la sua dichiarazione subito dopo la premiazione.
Avanti così!

foto id=3255079]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.