Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito. Domani a Napoli la riunione per le sorti del materiale scaricato adiacente al Centro Sportivo foto

Domani 11 Luglio si terrà a Napoli la riunione convocata dall’Ingegnere Giancarlo Sarno per decidere cosa fare con il matreriale scaricato a Via Della Fattoria, adiacente al centro sportivo.

“Tutto il Faito – ci confida un residente, Pino De Vivo – è speranzoso che gli enti invitati a partecipare si mettano una mano sulla coscienza e facciano rimuovere al più presto, la discarica della vergogna.

Nel frattempo chiediamo al Presidente Tristano Dello Joio, che oggi ha incontrato il Presidente De Luca, di darci una mano su questa problematica e di far ragionare i responsabili. Uniamoci a Corte Faito chiamò…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.