Minori, tutto pronto per il musical “Speriamo che sia femmina” alla Villa Romana video segui la diretta

Tutto pronto per stasera alla Villa Romana di Minori per il musical “Speriamo che sia femmina”, uno spettacolo che è dedicato alle donne ed un inno all’amicizia. Tutto parte dall’intuizione di Gianangela Gigliotti, donna coneglianese costretta su una sedia a rotelle dalla violenza del marito, che insieme alla propria compagna di liceo Aliestese, ha messo in piedi un evento importante per dare aiuto, conforto e speranza a tutte le donne.

minori speriamo che sia femmina villa romana

Positanonews ha intervistato la direttrice dell’Officina dell’Arte, Stefania Bet e Maurizio Ruggiero, che ha fatto da collante per la realizzazione di questo spettacolo musicale, che vedrà calcare il palco a 150 componenti tra attori, ballerini, cantanti e orchestrali che provengono dal trevigiano, in particolare da Vittorio Veneto. Minori grazie alla sinergia tra il Comune, Pro Loco e il Concerto Bandistico “Città di Minori”, continua ad incoraggiare eventi che uniscono esperienze e artisti dal Nord al Sud. Il sindaco di Minori, che ci ha fatto delle rivelazioni, invita a partecipare a questo evento.

Il Musical “Speriamo che sia femmina” racconta la storia due donne amiche, nate e cresciute in ambienti diversi, che in età adulta si ritrovano e si raccontano la vita, una felice e l’altra delusa da amori sbagliati e violenze. Una storia che nella bellezza del gesto teatrale e nel piacere della musica lancia un messaggio positivo, pur partendo da una storia molto triste.

https://www.facebook.com/positanonews/videos/348601492706193/

Commenti

Translate »