Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: una tartaruga marina approda sulla spiaggia

Una grande emozione quella della scorsa notte a Meta, dove una tartaruga marina di circa 50-60 centimetri, si aggirava sulla spiaggia intorno alle 2. Le persone che si trovavano sulla spiaggia hanno arricchito il web di foto e video per l’avvenimento davvero raro che si è tenuto nella bella cittadina della Penisola Sorrentina.

Album di Default

“Gli effetti del Parco Marino Punta Campanella a medio lungo raggio , nel tempo e nello spazio si fanno sentire!” Grande l’emozione nella voce di Antonio Cafiero, gestore dello stabilimento balneare La Conca di Meta, dove la tartaruga è stata avvistata.
Un’evento unico, mai verificatosi sul litorale metese.
Talmente tanta l’emozione che non è riuscito neppure a scattare una foto. Da saggio lupo di mare dice che certe emozioni si vivono con gli occhi del cuore.
L’esemplare dopo poco tempo sull’arenile ha ripreso il largo.
Vento in poppa Tartaconca, come è stata ribattezzata l’ospite inattesa!

 

tartaruga a meta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.