Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, cominciati i lavori di bonifica del costone roccioso in via Vena

Come annunciato dallo stesso Comune di Maiori, sono cominciati qualche giorno fa gli interventi di messa in sicurezza e bonifica del costone roccioso di via Vena, sotto l’egida del Genio Civile. L’intervento in questione arriva dopo quelli che hanno interessato via Lama e il torrente Reginna.

“E’ stato richiesto un ulteriore finanziamento di circa 3 milioni di euro per completare la bonifica dell’intero costone fino alla zona di S. Francesco -fanno sapere dal Comune – Questo importante intervento si aggiunge a una serie di progetti finalizzati alla tutela del nostro territorio, un patrimonio inestimabile da tutelare e preservare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.