Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori: Ambulanza blocca il traffico sul Corso Reginna – Aggiornamenti

Ambulanza blocca il traffico su Corso Reginna a Maiori, proprio all’inizio della strada. Alcuni lettori ci segnalano che non è stata udita alcuna sirena al suo arrivo, e che sicuramente è rimasta ferma, senza frecce accese o lampeggiate per oltre 10-15 minuti, rallentando  paralizzando le vetture intente a percorrere la strada.

A bordo nessun autista e nessun paramedico.

Noi di Positanonews stiamo cercando di capire se l’ambulanza  si trova lì per un intervento, visto che sirene e lampeggianti non sono stati utilizzati.

Seguiranno aggiornamenti

Aggiornamenti delle 18.30:

Dopo diverse  indagini e diverse telefonate, abbiamo appurato che l’ambulanza era in servizio presso l’abitazione di un paziente. Non conosciamo lo stato di salute del paziente, ma tutto nella norma. L’ambulanza, infatti, è ripartita con sirene accese poco dopo le segnalazioni dei lettori, con a bordo il paziente diretti all’ospedale più vicino. Traffico regolarmente ripristinato alla sua partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.