Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giuseppe Proto espone a Minori di Gaspare Apicella

Più informazioni su

Dopo la performance umbra, conclusa con interessante successo e concorso di pubblico, Giuseppe Proto ritorna , anche con nuove opere, nella sua Minori.
Dal 20 luglio al 1° settembre le sue tele sono visitabili nel locale esposizione di piazza Umberto
Molti hanno avuto modo di apprezzare la policromia costaiola di Proto, continuatore della Scuola dei Costaioli maioresi. Avranno modo di conoscere l’arte della fotografia, con particolare attenzione ai soggetti sacri.
La mostra permanente è presente comunque nell’ampio dehors e nelle sale interne del ristorante L a Botte a via Santa Maria Vetrano a Minori, dove fra una delizia culinaria ed un dolce fatto “in casa” si gode l’arte di Giuseppe Proto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.