Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fiordo di Furore, interviene Iannone: “La regione deve intervenire subito per salvaguardare questa spiaggia unica al mondo”

Riceviamo e pubblichiamo

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “è inconcepibile che il fiordo di Furore sia interdetto, vanno subito eseguiti i lavori di messa in sicurezza per restituire alla fruibilità dei turisti questo incanto che è patrimonio Unesco. Mercoledì ho incontrato in Senato il Sindaco, Giovanni Milo, con i rappresentanti della sua Amministrazione impegnandomi ad informare e sollecitare il Ministro Costa affinché anche il Governo nazionale sia in campo per tutelare la grande bellezza del Fiordo di Furore. Produrro’ nei prossimi giorni un’interrogazione parlamentare per portare a conoscenza della vicenda il Ministro dell’Ambiente e per la tutela del territorio e del mare. La Regione Campania ha l’obbligo di essere vicina alla piccola Comunità di Furore che possiede questo grande patrimonio orgoglio del nostro territorio. De Luca non dorma come suo solito.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.