Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Amalfi, l’ingegner Amendola contro l’inquinamento acustico dei battellieri – VIDEO

Amalfi. Sempre agguerritissimo l’ingegner Giuseppe Amendola. Questa volta si è schierato contro l’inquinamento acustico che sarebbe generato dal comportamento dei battellieri del posto: “Ho inviato un esposto-denuncia alla Procura di Salerno, con l’ausilio dell’avvocato Andrea Carrano”.

amendola

“Giudico illegale il comportamento della compagnia dei battellieri di Amalfi sia per quanto riguarda l’inosservanza di quanto prescrive il codice della navigazione, relativamente alle distanze da mantenere dalla costa, sia per quanto concerne il reato d’inquinamento acustico a causa dell’uso becero che fanno degli altoparlanti”.

In allegato trovate l’esposto completo.

denuncia esposto amendola barche[1432]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.