Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ennesimo incidente al semaforo di Minori e Maiori. Anche questa volta il rosso non è stato rispettato

Ancora un incidente al semaforo di Maiori e Minori. Anche questa volta il rosso non è stato rispettato.

Due scooter con i rispettivi conducenti a terra. Non è ancora chiaro chi sia passato con il rosso, ma entrambi sono stati soccorsi dall’ambulanza. Motorini distrutti.

Sul posto i passanti hanno fermato il traffico per evitare ulteriori danni. Si attendono le autorità per le indagini.

Duro il post di Fulvio Mormile su facebook: “Altro incidente dovuto al non rispetto del semaforo tra Maiori e Minori , forse sarebbe opportuno cominciare a sanzionare duramente i trasgressori!“.

Purtroppo quello di Maiori e Minori non è l’unico semaforo a non essere rispettato: tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina ogni giorno si contato milioni di trasgressori ed altrettanti incidenti.

Più controlli alle videocamere di sorveglianza sono il modo giusto per punire chi non rispetta il codice della strada e gli altri utenti.

Il tratto stradale attualmente è bloccato.

Ci saranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MariannaeCristian de Rosa

    Nooo, non sono “milioni di trasgressori e altrettanti incidenti, bensì” miliardi di trasgressori”. Mah…..