Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ELMAS GRANDE ACQUISTO A CENTROCAMPO UN GIOVANE DI TALENTO PER LO SCUDETTO

Elmas al Napoli, è ufficiale: martedì le visite mediche
© EPA
CALCIOMERCATO
Fiducia a un calciatore   giovane  centrocampista di  qualità

Elmas al Napoli, è ufficiale: martedì le visite mediche

Il centrocampista macedone è stato salutato dal Fenerbahçe su Twitter: alle 10 svolgerà i test a Villa Stuart

NAPOLI – Ora è ufficiale, Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio è arrivato dal Fenerbahçe che lo ha salutato su Twitter: il centrocampista macedone sarà a Roma nelle prossime ore e alle 10 di martedì svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Poi andrà subito a Dimaro, sede del ritiro della squadra azzurra, per conoscere Ancelotti e i nuovi compagni. L’intesa tra la società di De Laurentiis e il club turco è stata trovata sulla base di 16 milioni più bonus.

Fenerbahçe SK

@Fenerbahce

Gittiğin yerde de parıl parıl parlaman dileğiyle! 💎🙏

🔗 http://bit.ly/2JVpT15 

Visualizza l'immagine su Twitter
9.315 utenti ne stanno parlando

Il comunicato del Fenerbahçe 

“Il club ha raggiunto un accordo con il Napoli per il trasferimento del calciatore Elmas. Il giocatore andrà in Italia e dopo aver completato le relative procedure firmerà per la sua nuova squadra. Ringraziamo Eljif per il contributo dato alla squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.