Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Continuano gli appuntamenti di Sorrento Incontra. Questa sera con Gabriella Martinelli

Continuano gli appuntamenti di Sorrento Incontra. Questa sera con Gabriella Martinelli alle 19 presso la Villa Comunale.

L’artista, cantautrice e canta storie, lo fa con ironia e con la sua voce importante, racconta i luoghi, i suoni e i colori che hanno formato la sua crescita artistica. E regalerà al pubblico anche alcuni dei brani contenuti ne “La pancia è un cervello col buco”: un album dalla grande personalità tanto quanto la voce di Gabriella, autrice ed interprete delle sue canzoni. Un affresco onirico, un disco crossover dalle intuizioni avvincenti.

Sorrento Incontra, con la direzione artistica di Mvula Sungani ed il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è promossa e sostenuta dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la consulenza del dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, ed è organizzata da Arealive e Crdl.

sorrento incontra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.