Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Circumvesuviana, uomo a terra calpestato dalla folla. Altro episodio deplorevole

Questa mattina nel treno diretto verso Sorrento un uomo di colore era disteso a terra apparentemente senza sensi. Il capotreno è stato avvertito invano. Nelle varie fermate una calca indicibile tra chi saliva e chi scendeva mentre l’uomo non dava segni di vita.

Non si è capito se il ragazzo stesse dormendo o avesse qualche malore, fatto sta che ancora una volta si registra un episodio spiacevole in circumvesuviana. Una vicenda brutta da vedere anche per i tanti turisti che trascorrono le proprie vacanze in Penisola Sorrentina e viaggiano in treno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.