Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Circumvesuviana, protesta dei pendolari a Porta Nolana. Cesaro: “Subito dimissioni De Gregorio”

Protesta, questa mattina, da parte dei pendolari che hanno voluto manifestare il proprio disagio dopo i disservizi che stanno caratterizzando la Circumvesuviana, treno che collega Napoli e Sorrento. Questi hanno esposto cartelli con scritte del tipo “Adotta un pendolare”. Il sit-in si è tenuto a Porta Nolana. Presente anche il consigliere di Forza Italia, Armando Cesaro.

Quest’ultimo ha così commentato l’evento:

Questa mattina sono stato alla manifestazione organizzata degli utenti EAV.
Pensavo di trovarli arrabbiati. Lo erano, ma erano soprattutto stanchi!
Stanchi di subire gli effetti dell’incompetenza di chi avrebbe dovuto garantirgli il diritto al trasporto.
Naturalmente ad ascoltarli non c’era nessuno dell’azienda, nessuno della Regione.
Siamo alla resa? A quando le dimissioni del saggista-manager De Gregorio?
Non ci speriamo molto visto lo stipendio d’oro che percepisce. Comunque stiamo già raccogliendo le firme in Consiglio regionale per istituire una doverosa Commissione di inchiesta sulla sua gestione fallimentare. Domani seduta di Question Time: interroghiamo De Luca per sapere se e quali sanzioni sono state stabilite per le inadempienze e i disservizi. Vi terremo aggiornati.
ORA BASTA”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.