Cetara. Il Principe Emanuele Filiberto testimonial di Marevivo

Il Principe Emanuele Filiberto in visita a Cetara,  testimonia la sua sensibilità alla lotta all’inquinamento e riceve il cappello Marevivo.

Nella foto il Principe è in compagnia del dott. Pietro Vuolo, Delegato Marevivo Salerno e Costiera Amalfitana.

Cetara. Emanuele Filiberto s'impegna per l'ambiente

Marevivo nasce nel 1985. Da allora si batte senza sosta per la difesa del mare e delle sue risorse.

Grazie al suo ruolo di attore “super partes” lontano da appartenenze politiche e ad un’immagine consolidata di onestà ed autonomia intellettuale, Marevivo ha confermato negli anni la sua reputazione generando una rete articolata di rapporti con istituzioni, cittadini e categorie di settore, su scala nazionale ed internazionale.

Per le sue attività in Italia e all’estero, si avvale del supporto dei comitati scientifico e giuridico, di delegazioni territoriali, di una divisione subacquea e di un’organizzazione capillare di volontari e iscritti.

Le sue attività, i progetti e le campagne in difesa dell’ambiente marino, svolti con l’impegno volontario dei propri associati e con il sostegno di istituzioni e aziende private, puntano a suscitare interesse e consenso, grazie ad una intensa e significativa forza comunicativa, che consente all’associazione di incidere nei processi e nelle politiche di riferimento.

In Costiera al momento, Marevivo è presente con la Campagna Benessere Giovani in partnership con il Comune di Positano e Positanonews.

Commenti

Translate »