Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare. A Marina di Stabia Guardia di Finanza sequestra uno yatch di lusso fittiziamente intestato ad una società bulgara

Castellammare di Stabia. La Guardia di Finanza ha provveduto, a Marina di Stabia, al sequestro di uno yacht di lusso di 18,5 metri che risulta fittiziamente intestato ad una società bulgara ma nella effettiva disponibilità di un giovane nolano, già coinvolto nei giorni scorsi nell’operazione “Black Spirit” delle Fiamme Gialle di Caserta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Nell’operazione sono state tratte in arresto 23 indagati componenti di un’organizzazione che si occupava di illecita importazione e commercializzazione di prodotti alcolici evadendo le imposte. Sempre l’operazione “Black Spirit” ha portata al sequestro di beni di lusso, tra i quali ville ed auto costose, per un valore che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Al giovane risultato nella disponibilità dello yacht sequestrato, durante la predetta operazione erano state già poste sotto sequestro la villa di residenza e tre auto di lusso, beni che risultavano incompatibili con i redditi effettivamente dichiarati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.