Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Calciomercato Napoli, per Pepè c’è ancora una speranza.

Nicolas Pepè potrebbe saltare per trasferirsi all’Arsenal. Secondo quanto riporta la Repubblica, i Gunners infatti hanno pareggiato l’offerta del Napoli con la differenza che il club inglese offre circa 8 milioni di commissioni ai procuratori del calciatore, aspetto su cui De Laurentiis ha mostrato più di qualche riserva.

Il Napoli però nutre ancora una speranza. L’ivoriano infatti nei giorni scorsi aveva manifestato a Carlo Ancelotti tutto il suo entusiasmo di giocare in Champions League, a differenza dell’Arsenal che la prossima stagione sarà in Europa League.

Domani Pepè terminerà le sue vacanze e molto probabilmente discuterà con i suoi agenti circa il suo futuro. Sara L’ivoriano il padrone del proprio destino, anche se i procuratori spingerebbero per l’Arsenal proprio per la questione legata alle commissione.

Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda. Il Napoli attende e spera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.