Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL CALCIO NAPOLI PROMUOVE L’ABBONAMENTO LEGGERO

Napoli:calo medio 25% prezzi abbonamenti

Si punta al pienone. Il calcio è  un gioco bellissimo che avvicina amici , tifosi e tante persone. LA DOMENICA  ALLO STADIO  UN RITO RELIGIOSO. Previste drastiche misure preventive e provvedimenti severi contro chi provoca violenza

Rischio espulsione per tifosi scorretti

(ANSA) – NAPOLI, 22 LUG – “I prezzi degli abbonamenti alle partite del Napoli scendono in media del 25%, anche se Distinti e Tribuna Posillipo sono scese di oltre il 30% e sono in assoluto i prezzi più bassi da nove anni”. Così il capo delle operazioni del Napoli, Alessandro Formisano, ha lanciato la campagna abbonamenti che partirà il 25 luglio. Il Napoli ha deciso di abbassare tutte le tariffe per invogliare i tifosi a sottoscrivere il pacchetto stagionale. Annunciato anche linea dura per comportamenti scorretti allo stadio San Paolo: “Negli anni della presidenza De Laurentiis – ha detto Formisano – il Napoli ha speso cinque milioni di multe per incidenti allo stadio, una cifra folle. Il codice di condotta prevede non solo interventi delle forze dell’ordine, ma anche dei club e consente di ritirare l’abbonamento e non far entrare più allo stadio. Da quest’anno sarà più facile perché il San Paolo dopo i lavori ha anche una videosorveglianza moderna. Una strategia a favore dei tifosi e rivolta anche alle famiglie azzurre in cerca di un biglietto sicuro nelle partite di cartello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.