Bella Thorne e Benjamin Mascolo vacanze d’amore a Capri

“Sono molto felice con te”. Così Bella Thorne, 21 anni, ha ufficializzato su Instagram l”inizio della sua prima vacanza d”amore in compagnia del fidanzato 25enne Benjamin Mascolo, fresco di pubblicazione del singolo Dove e Quando in coppia con Fede. Lo scatto pubblicato da Bella sul social li ritrae sorridenti su una barca, con il mare blu di Capri sullo sfondo.

L”amore tra i due giovani artisti è sbocciato da poco, ma sembra che le cose fra loro vadano a gonfie vele. Lo stesso Benji, qualche settimana addietro, aveva pubblicato sul suo profilo fa un”immagine che lo ritraeva abbracciato alla sua dolce metà, allegando a corredo della foto una romantica dichiarazione d”amore per lei: “Tra pochi giorni rivedrò questa bellezza.” Inevitabili i commenti entusiastici dei follower, che hanno sommerso la foto di like.

Bella, dichiaratamente bisessuale, è stata legata in passato al rapper e poeta Mod Sun, con il quale ha intrattenuto una relazione poliamorosa molto chiacchierata; entrambi frequentavano infatti anche l”influencer Tana Mongeau. Ora, però, sembra che l’attrice americana abbia finalmente trovato il vero amore, come testimoniano anche le parole di un insider a HollywoodLife: “Sono innamorati pazzi. Sono sempre in contatto, lui le manda spesso dei fiori. Ben è molto dolce e romantico con Bella”. E ora sono in tanti i fan a fare il tifo per loro.

Fonte: msn.com

Commenti

Translate »