Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agropoli calcio ripescato in serie D. Festa per il delfini del Cilento che riaffronteranno il Sorrento

Agropoli calcio ripescato in serie D. Festa per il delfini del Cilento che riaffronteranno il Sorrento  che proprio due anni fa per un soffio li beffò .

Ufficializzato il ripescaggio dell’U.S. Agropoli in serie D. La soddisfazione della società

Con viva soddisfazione, abbiamo appreso nel pomeriggio odierno del ripescaggio dell’U.S. Agropoli in serie D. È la prima tra le otto squadre ripescate. L’ufficialità è giunta dalla LND pochi attimi fa. Dopo due stagioni trascorse in Eccellenza, la storica compagine della città di Agropoli, nel prossimo campionato 2019/2020, tornerà a competere nella massima serie dilettantistica. Un ritorno atteso e cercato, ma solo sfiorato nel biennio trascorso. Un plauso ed un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, che hanno fatto parte del progetto in passato e di coloro che sono pronti a mettersi in gioco nell’imminente futuro che ci attende che, siamo convinti, sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi successi.

Si comunica, altresì, che è rinviata a data da definire la conferenza stampa di presentazione della nuova compagine societaria, dello staff e della squadra prevista per la data di domani, a causa di impegni improrogabili del presidente Cerruti.
Ufficio stampa
Dott. Andrea Passaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.