Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola. Il sindaco Luca Mascolo probabile candidato alle elezioni regionali. Tommaso Naclerio verso la poltrona di primo cittadino

Anteprima esclusiva. Agerola – La Regione Campania nella prossima primavera andrà al voto per il rinnovo del consiglio regionale ed il sindaco di Agerola, Luca Mascolo, è stato scelto da Vincenzo De Luca come candidato alle prossime elezioni regionali. Luca Mascolo, infatti, non potrà ricandidarsi come sindaco ed è, quindi, è in pole position tra i candidati scelti dal governo della Regione Campania che, tra l’altro, gli ha già dato un ruolo importante come presidente dell’ente idrico regionale. Quindi Mascolo è chiaramente visto come uomo di fiducia di De Luca. Per quanto riguarda, invece, la poltrona di primo cittadino di Agerola salgono le quotazioni di Tommaso Naclerio che, quasi sicuramente, si sfiderà contro il figlio di Michele Pisacane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.