Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, festeggiamenti San Matteo Apostolo: disposizioni traffico e Sita Sud

Agerola festeggia San Matteo Apostolo nella frazione di Bomerano, nei giorni 19, 20 e 21 luglio. Per consentire il regolare e sicuro svolgimento delle celebrazioni, il locale Comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza, in cui a partire dalle ore 19, si vieta il transito veicolare nelle strade della frazione.

La Sita Sud, prendendo visione di tale ordinanza, durante i tre giorni dei festeggiamenti, seguendo l’orario indicato, svolgerà il servizio seguendo i percorsi alternativi suggeriti in loco dalle Autorità Locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.