Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Un 45enne entra in un bar armato di coltello e tenta una rapina, arrestato dai carabinieri e condotto in carcere

Vico Equense. Un 45enne di Fondi, in provincia di Latina, ha mangiato una pizza e bevuto una birra in un locale di Piazza Umberto I senza pagare il conto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, prima di andarsene si è impossessato di un coltello e si è recato in un bar di Via Nicotera minacciando con l’arma i due anziani titolari, moglie e marito, e chiedendo loro di consegnargli tutto l’incasso. Il proprietario non ha perso il controllo ed ha reagito impugnando una bottiglia e, nel frattempo, la moglie è riuscita a chiamare i Carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, hanno tratto in arresto il 45enne che è stato condotto in carcere con l’accusa di tentata rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.