Un logo per gli spazi ritrovati del Complesso San Michele di Salerno

Concorso di grafica per creativi under 30

PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL “COMPLESSO SAN MICHELE” DI SALERNO

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha deciso di lanciare un concorso di idee per la realizzazione del logo e dell’ immagine coordinata del Complesso San Michele di Salerno, edificio già in parte occupato dagli uffici della Fondazione.

L’ascolto e la compartecipazione sono due principi fondamentali che caratterizzano l’intera mission della Fondazione, pertanto è stato ritenuto appropriato coinvolgere la comunità, ed in particolare i giovani, nell’individuazione dell’immagine rappresentativa del nuovo progetto.

L’antica struttura sorge nel cuore del centro storico della città, a ridosso delle vecchie mura del Duomo e dei più importanti complessi storici salernitani.

Attualmente è in corso una complessa e delicata operazione  di ristrutturazione dell’immobile e di restauro delle testimonianze artistiche ed archeologiche preesistenti.

Ultimati i lavori, il nuovo contenitore ospiterà: mostre, teatro, coworking, laboratori per le diverse forme d’arte e di socializzazione, congressi e convegni, attività di formazione e di promozione della cultura del cibo e della sana alimentazione.

Il concorso è riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni. Al vincitore sarà riconosciuto un premio di 500,00 euro. La scadenza è prevista per il giorno 28/06/2019 alle ore 16.00.

È  possibile scaricare il bando al seguente link: https://www.complessosanmichele.it/2019/05/31/idee-per-la-realizzazione-del-logo-del-complesso-san-michele/

Commenti

Translate »