Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, dal 24 giugno scatta il divieto di accensione di fuochi all’aperto

Il Comune di Tramonti quest’oggi (20 giugno) con ordinanza n. 45 del sindaco Domenico Amatruda, ha disposto il divieto di accensione di qualsiasi forma di fuochi all’aperto in tutto il territorio comunale, dal 24 giugno al 30 settembre. Tale provvedimento giunge con il recepimento del decreto n. 51 del 13 giugno scorso emesso dalla Giunta Regionale della Campania, che dichiara lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi sul territorio della Regione Campania dal 15 giugno al 30 settembre. L’Ente ricorda che oggi è l’ultimo giorno utile per l’accensione dei fuochi.
Ai trasgressori, salvo che il fatto non costituisca reato, sarà applicata la sanzione amministrativa da €50,00 a €500,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.