Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SORRENTO RISSE IN PIAZZA TASSO

Leggo da varie parti di continue risse nei pressi di Piazza Tasso in occasione dei fine settimana. Vi ricordate quando in Piazza c’era la postazione fissa dei Carabinieri ? Perchè i nostri Amministratori che tanto “amano” Sorrento non ne fanno una richiesta al Prefetto ? Se l’organico delle Forze dell’Ordine a dire dello stesso è insufficiente si faccia una richiesta direttamente al Ministero. In alternativa si faccia una convenzione con un Istituto di Vigilanza Privata i soldi della Tassa di Soggiorno dovrebbero servire anche a questo, non solo per feste e festini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    I soldi della tassa di soggiorno?? Dove sono,che hanno fatto, chi ha pagato? Bohh.Ma le telecamere di sicurezza che noi cittadini manteniamo, a cosa servono? Ci vorrebbe un Primo cittadino con le p…e, e non un affarista.Compra,vende, chiude, apre, etc.etc.Il presidio ci vorrebbe in tutti i quartieri di Sorrento. Ronde di controllo in tutti i vicoli per contattare qualsiasi irregolarità. Ma tutto questo non è possibile,perche ci sarà un conflitto di interesse.L’abuso come viene considerato?

  2. Scritto da Giovanni de Angelis

    bravo