Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Maxi lite per futili motivi a Marina Grande tra un tassista e due persone del posto

Sorrento. Oggi pomeriggio si è verificata una maxi lite a Marina Grande che ha visto coinvolto C.L., un tassista, e due persone del borgo marinaro. Non si conoscono le cause che hanno portato al violento litigio ma si tratta comunque di futili motivi, addirittura sembrerebbe che il tutto sia scaturito da una doccia negata. Il fatto, poi, che un tassista sia coinvolto nella vicenda lascia ancora più perplessi. La situazione in breve tempo è degenerata ed è stato necessario l’intervento di ambulanze e forze dell’ordine che hanno cercato di riportare la tranquillità. Ma la lite di Marina Grande, nel frattempo, è già diventato l’argomento del giorno di cui tutti parlano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Come vedete la mundezza non stà sotto sotto il mare ma anche sopra.Forse è il caso che il nostro pregiatissimo ed affarista primo cittadino, vende tutto e ne fà un mega parcheggio , almeno ci guadagniamo tutti. Piano Piano farà anche quello se non gli togliamo il potere.