Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, grande attesa per il matrimonio tra Pierluigi Di Monda e Luciana Aponte. Attesi Cuomo e Sagristani

Tutto pronto per il grande matrimonio che si terrà a Massa Lubrense mercoledì prossimo tra Pierluigi Di Monda e Luciana Aponte. L’arcinoto re del “by night” sorrentino e l’erede diretta della famiglia Aponte (Luciana è figlia di Bruno, cugino di primo grado di Gianluigi Aponte) convoleranno a nozze mercoledì 19 giugno presso la Chiesa di Sant’Andrea a Marciano, frazione di Massa Lubrense. Giuseppe Di Monta, ricordiamo, ha sempre avuto la passione per la musica e ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.

Tantissime le personalità eccellenti previste: oltre ai figli Alexia e Diego, è prevista anche la presenza, con grande probabilità, di Gianluigi Aponte stesso. Il ricevimento si terrà presso la splendida villa Eliana a Massa Lubrense. Ma non solo. Sono previste anche le presenze dei sindaci di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani e di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.