Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Fra lunedì 17 e martedì 18 giugno prevista sospensione idrica in alcune zone della città, ecco dove

Sorrento. Dalle ore 22.00 di lunedì 17 giugno alle ore 06.00 di martedì 18 giugno è prevista la sospensione idrica in alcune zone della città. Ecco le aree interessate: Via Marziale (dall’incrocio Via degli Aranci fino all’incrocio con Corso Italia), Piazza Giovanni Battista de Curtis (Piazzetta Circumvesuviana), Via Ernesto de Curtis. Inoltre, si registreranno abbassamenti di pressione ai piani alti su Corso Italia, nel tratto compreso tra Piazza Tasso e Piazza Lauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Che sia la volta buona che che i SIGNORI turisti al secco vanno via definitivamente senza mai più tornare? Speriamo per tutti e per sempre.Grazie GORI