Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Sorrento, enorme bus tenta di salire in zona Casarlano ma si blocca al bivio di Cesarano

Sorrento. Un enorme bus è arrivato questa mattina a Sorrento e ha cercato di avventurarsi in zona Casarlano ma, a causa delle dimensioni eccessiva, è stato costretto a fare dietrofront e ha proseguito per via San Renato. A raccontarlo è un utente di un gruppo tematico su Facebook: “Un “treno”, in barba ai divieti e/o limitazioni di transito di veicoli”, ha commentato il diretto interessato, il quale ha confermato di aver chiamato la Polizia Municipale, la quale si è attivata celermente. Stando a quanto riferito da un altro utente, pare che il mezzo in questione sia un veicolo che supera persino i 12 metri. Tante le lamentele dei cittadini sui social. Questa mattina si è registrato un’altra volta caos infernale a causa del traffico a Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Poi sanno la colpa alle processioni ma vi rendete conto le amministrazioni che stanno combinando! (proprio niente visto che i bus fermano avanti al central al parco ibsen e la cosa più assurda è dietro piazza lauro.. All uscita sono obbligati ad andare verso Sant agnello bloccando il traffico nei pressi de incrocio via Crawford che figur e merd 4 sindaci che non servono anzi servono solo agli albergatori