Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, emergenza rifiuti: mancata raccolta dell’indifferenziato, sacchi neri in strada

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che riguardano Sorrento e l’emergenza rifiuti che sta vivendo. Potremmo così definirla in quanto, stando alle testimonianze che abbiamo raccolto, a causa della mancata raccolta dell’indifferenziato, in particolare di esercizi commerciali come bar e ristoranti, la città, in diverse zone, appare stracolma di sacchi neri fin dalle prime ore del mattino.

A quanto ci dicono, pare che sia cambiato il calendario della raccolta differenziata ma nessuno ha comunicato nulla ai diretti interessati. Sono tantissimi gli utenti di gruppi tematici su Facebook che stanno denunciando la situazione: “Questa mattina a piazza Tasso sacchetti occultati dietro un vaso”, ha commentato qualcuno; situazione simile denunciata anche in Corso Italia.

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato la situazione indecorosa in cui versava Marina Grande nei giorni successivi al premio Biagio Agnes.

Siamo sicuro che l’amministrazione si attiverà al più presto per risolvere il problema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.