Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento attende il ministro Costa per la Bandiera Blu: Marina Grande tra i rifiuti fotogallery

Sorrento. Una situazione indecorosa si registra a pochi giorni dalla conclusione del Premio Agnes, a Marina Grande. Sull’arenile di Sorrento si trovano rifiuti ammucchiati sulla spiaggia, intorno al palco installato in occasione dell’evento terminato l’ultimo weekend, così come testimoniato dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook “Le Vergogne di Sorrento”. Questo è il quadro che si registra a pochi dalla cerimonia della Bandiera Blu, dove alla tradizionale alzabandiera prenderà parte anche il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa.

rachele palomba instagram

Mentre l’assessore all’ambiente del comune di Sorrento Rachele Palomba, racconta ai media nazionali l’adesione a progetti per le spiagge pulite con iniziative lodevoli come “Vele Spiegate”, promossa da Lega Ambiente. Noi ci auguriamo per il bene e l’immagine della Città del Tasso, che vengano portati avanti e in meglio gli sforzi compiuti dall’ex assessore Luigi Di Prisco per mantenere il riconoscimento della Bandiera Blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Direttore, vorrei sapere il costo di una bandiera blu, così la regalo al sindaco del popolo. Dove si compra? A Meta la mettiamo sulla spiaggia del purgatorio.