Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Serata conclusiva del Sant’Agnello Street Food

Più informazioni su

Grande successo per lo Street Food a Sant’Agnello che ha offerto tre giorni ricchi di puro divertimento. Un vasto programma adatto a tutte le età, con show culinari, spettacoli e intrattenimento per i più piccoli. A partire da venerdì infatti la strada Armando Diaz si è circondata di Apette Piaggio, con proposte che spaziavano dal dolce al salato, pizze, panini ripieni e sfizi fritti, così da soddisfare il palato di tutti. Una sfilata di buon cibo, rigorosamente in “stile car”, perfetta per trascorrere una serata in compagnia di amici e concedersi uno strappo alla dieta!
Primo ad esibirsi Tony Tammaro, a seguire Nicola Caso e, a conclusione dell’evento, Federico Salvatore che, con le sue inconfondibili canzoni, ha rianimato l’intera piazzetta Angri. Risate, emozioni e sorrisi hanno caratterizzato la manifestazione, organizzata con dedizione e volontà dall’amministrazione comunale, con l’associazione Fedeventi e Spettacoli dal 1980.https://www.positanonews.it/wp-admin/post.php?post=3312387&action=edit#edit_timestamp

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.