Rihanna, Valeria Marini , la Rodriguez e le altre, le donne Vip a Capri

Rihanna, Valeria Marini , la Rodriguez e le altre, le donne Vip a Capri  complice anche l’annuale evento mondano “Vip Challenge”, l’isola del Golfo di Napoli si è popolata di vip, modelle e attrici e sui social stanno spopolando i post di serate di festa ed escursioni in barca.

Tra i personaggi di spicco di quest’ultimo weekend caprese ci sono stati sicuramente Cecilia Rodriguez Ignazio Moser  in  momenti di intimità a bordo di una barca per scoprire le bellezze dell’isola via mare. Insieme a loro anche l’influencer Ludovica Valli, molto amica della Rodriguez, e Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez.

Presenti sull’isola anche Valeria Marini, Alfonso Signorini e molti altri volti noti della televisione tutti richiamati dall’evento “Vip Challenge”. Tra questi anche Alena Seredova, insieme ai figli, è sbarcata a Capri per l’evento, ma ha voluto comunque godersi l’isola come una vera turista, visitando la Grotta Blu e nuotando all’interno della cavità carsica più famosa del mondo insieme ai suoi bambini. la fashion blogger Gilda Ambrosio con le amiche Giorgia e Giulia Tordini e Amina Muaddi hanno inondato i social di foto in bikini mozzafiato durante le loro gite in barca nel mare blu di Capri. Tra serate “brave”, outfit glamour ed escursioni sullo yacht, le quattro si sono concesse una breve vacanza per poi rientrare agli impegni milanesi. Breve soggiorno di coppia, invece, per Sabrina Ghio e il suo compagno, l’attrice Anna Valle e per la presentatrice Federica Fontana, giunta a Capri in compagnia della famiglia e di alcune coppie di amici.

Parata di star sull’isola azzurra per i due prossimi weekend di giugno, presenti in occasione dei mega eventi organizzati da Bulgari e Ferrari. Attese tante dive del cinema e della moda, tra cui le attrici Kate Hudson, Adèle Exarchopoulos, Eva Green, Bella Hadid, Nadine Nassib Njeim, Alicia Vikander e Michael Fassbender. Sull’isola anche la cantante saudita Aseel Omran. Ad Anacapri, intanto, in questo primo weekend dalle temperature estive tanti personaggi del piccolo schermo ad animare la decima edizione di Vip Champion, tra i volti noti: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Valeria Marini, Roberta Morise ma anche Alessio Cerci, Kaspar Capparoni, Gessica Notaro e Fabio Pisacane.

FOTO – di –
Capri, parata di star per la Vip Champion 2019

Tra serate e tornei di calcetto non manca il tempo di un tuffo in piscina e un selfie per i tanti personaggi che stanno popolando l’isola in occasione della decima edizione di “Vip Champion 2019”, la kermesse che sta tenendo banco in queste ore a Capri. Con loro ad attirare i riflettori e le luci della ribalta c’è anche Pamela Prati, altra special guest dell’evento che vede nel ruolo di anfitrione Alfonso Signorini, e che negli ultimi periodi ha impazzato su rotocalchi e gossip per sue vicende sentimentali, mariti o presunti tali inclusi. E se un tempo erano i paparazzi la vera fonte dalla quale attingere notizie su presenze illustri, arrivi di personaggi e volti noti, oggi sono i social a dettare la linea dei rotocalchi. Sono gli stessi divi, infatti, ad annunciare la loro presenza sull’isola dell’amore postando sui loro profili instagram immagini e foto dei loro momenti di lavoro e di svago con sfondo la cartolina di Capri, anzi di Anacapri visto che a fare da cornice a “Vip Champion” è stato anche il Lido del Faro e il luxury Hotel Capri Palace. Tuffi in piscina e selfie sotto il sole, negli spazi del Palace al centro di Anacapri, mentre party esclusivo presso il ristorante e beach club di Punta Carena, location scelta per spegnere le dieci candeline piazzate sulla mega-torta a celebrare i dieci anni della kermesse che ogni anno raduna sull’isola delle sirene volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione e del giornalismo. Tappa immancabile per il by night la Taverna più vip d’Italia, l’Anema e Core di Capri, dove ieri sera Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Roberta Morise e Kaspar Capparoni hanno duettato con Gianluigi Lembo e la band del locale.  

Sull’isola è però sbarcata anche la  famosa popstar, Rihanna, giunta nel Golfo di Napoli insieme al fidanzato, il miliardario Hassan e di un gruppo di amici. La comitiva ha soggiornato a bordo di un mega yacht, attraccato a largo di Capri, sbarcando sull’isola solo per poche ore ma mandando in delirio fan e turisti curiosi. Dopo essere stata a Massa Lubrense allo Scoglio a Nerano dalla costa di Sorrento , Positano e Amalfi, è d’obbligo Capri.

Commenti

Translate »