Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Relax per Laura Dern tra la Costiera Amalfitana e Capri

Relax tra la Costiera Amalfitana e Capri per l’attrice Laura Dern. La star hollywoodiana dopo essere stata nella Divina, si proseguendo le proprie vacanze verso l’isola azzurra, scegliendo di spostarsi con una delle imbarcazioni dell’Amalfisails, gustando della frutta fresca e concedendo una foto ricordo con lo staff della barca.

La Dern è famosa per la sua candidatura all’Oscar come miglior attrice con il film “Rosa scompiglio e i suoi amanti”, ma anche per le interpretazioni in “Wild” e Jurassic Park. Note sono anche i lavori con le serie TV, riuscendo a conquistare quattro Golden Globe con la miniserie Afterburn (1992), per il film televisivo Recount (2008), e per le serie televisive Enlightened (2011-13) e Big Little Lies – Piccole grandi bugie (2017-in corso). Il ruolo in Big Litte Lies, gli ha fruttato un Emmy Award dopo aver ricevuto sei candidature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.