Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Regata Storica a Venezia , vincono i padroni di casa. Amalfi ultimo posto . VIDEO foto segui la diretta

Più informazioni su

Regata Storica a Venezia , vincono i padroni di casa. Amalfi ultimo posto E’ stato il galeone verde di Venezia a vincere la 64esima Regata delle Repubbliche Marinare che si è svolta poco fa proprio nelle acque lagunari della Serenissima. Partenza alle 19.20, ma subito i galeoni di Venezia e di Genova hanno imposto la loro supremazia nei confronti di Pisa ed Amalfi che per più di metà gara sono rimasti indietro.

Regata storica a Venezia

A tagliare il traguardo dopo i 2000 metri è stata Venezia, seguita a ruota da Genova e poi ancora Pisa ed infine dalla nostra Amalfi in quarta corsia , quella più esterna, che ha subito il vento, l’anticipazione a sabato, invece di domenica, ha fatto anche perdere un giorno di allenamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.