Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, il sindaco Di Martino chiede un confronto congiunto con Felicori fotogallery

Ravello. Il sindaco Salvatore Di Martino chiede un confronto con Felicori per chiarire le rispettive posizioni. Lo ha comunicato nel corso del consiglio comunale di questo pomeriggio.

Album di Default

Gli ultimi interventi del Commissario della Fondazione Ravello sono in contraddizione a quanto detto al sindaco Di Martino.

“Felicori dice che interverrà sull’Auditorium Oscar Niemeyer, mi fa piacere. A me ha detto cosa diversa. Inoltre non deve consegnare regolamento solo a De Luca alla Regione Campania ma anche al Comune e alla Provincia di Salerno soci della Fondazione, allora ci confrontiamo per una intervista congiunta. Ben venga il cambiamento di idee, ma bisogna comunicare che prima si era detta cosa diversa”

Positanonews era sul posto, per cui alleghiamo il contributo video dell’argomento in questione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.