Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello turisti nudi, istituito servizio di vigilanza notturna. Il sindaco “serve anche la collaborazione degli imprenditori”

Ravello. Dopo l’episodio dei turisti nudi in piazza a ballare e fare baccano, il sindaco Di Martino ha deciso di istituire un servizio di vigilanza notturna fino alle 4. Si tratta di una vera e propria novità, ma un provvedimento simile sembra giusto dal momento che non è la prima volta che si verificano fatti di questo tipo.

E’ evidente che in questi casi l’alcool faccia la sua parte, ecco perchè Di Martino ha chiesto e si augura un maggior senso di responsabilità e collaborazione da parte degli imprenditori, affinchè episodi del genere non accadano più, o quantomeno possano ridursi. Ne va anche e soprattutto per la sicurezza pubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.