Praiano, scontro tra auto e motociclo: terzo incidente in giornata. In ospedale un ragazzo di Furore e uno di Gragnano. AGGIORNAMENTI foto

ANTEPRIMA. Praiano, Costiera amalfitana. Tre incidenti in una giornata. Il primo questa mattina, nel caos del traffico, un taxi nel far retromarcia investe un ciclomotore, poi un incidente fra un’auto e un motociclo, e uno fra ciclomotore e bus nei pressi del Tritone. Il secondo incidente tra un auto ed un motociclo a Praiano è avvenuto in questo modo, stando ai resoconti. Nel primissimo pomeriggio, un ragazzo a bordo di un SH 300 è andato a sbattere contro un Mercedes nella zona del deposito dei spazzini. Dalle prime notizie apprese, non sappiamo le condizioni in cui versano l’automobilista ed il centauro, né la dinamica dello scontro: si tratta comunque del secondo incidente avvenuto in giornata, infatti questa mattina nel centro di Praiano, al bivio Guercio un taxi dopo aver fatto marcia indietro ha travolto un motorino con conducente. Secondo le segnalazioni giunte alla nostra redazione, il paese costiero è affollato da taxi che servono le strutture ricettive, che senza regolamentazioni mettono a rischio la qualità della vita degli abitanti del posto. Sul terzo incidente non sappiamo molto, pare fra un ciclomotore e un bus. Dopo c’è stato anche un malore alla Sponda. Un gran lavoro per il 118 e per i carabinieri di Positano, con gli uomini dell’Arma sempre presenti.

AGGIORNAMENTI.

Mentre per gli altri due incidenti non ci sono state gravi conseguenze e solo escoriazioni. Questo avvenuto verso le tredici sulla S.S. 163 fra una Mercedes e un ciclomotore ( come nelle foto esclusive di Positanonews ) ha visto due feriti, un ragazzo di Furore e uno di Gragnano, entrambi quarantenni, entrambi sul ciclomotore. Uno è finito sul parabrezza della Mercedes, l’altro a terra . Il 118 ha allertato l’ambulanza che li ha trasportati all’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello per fortuna senza conseguenze gravissime .

Commenti

Translate »