Positano meta d’eccellenza per i matrimoni VIP

Matrimonio da favola. Attesissimi grossi nomi della finanza americana e divi di Hollywood

La romantica ed incantevole cornice della cittadina costiera ancora una volta meta d’eccellenza per i matrimoni VIP.

Nello stupendo scenario di Laurito arricchito dai locali di Treville Beach Club e il ristorante “Da Adolfo” avranno luogo le nozze di un grosso nome della finanza americana. Attesissimi anche diversi personaggi di Hollywood.

I festeggiamenti cominciano già oggi con la band internazionale dei Gipsy King che intratterranno gli ospiti sulla spiaggia di Laurito.

Matrimonio da favola, che ha coinvolto un’organizzazione non da poco, davvero una macchina organizzativa ineccepibile!

Sono sempre di più coloro che scelgono di coronare il proprio sogno d’amore in uno dei posti più belli del mondo: Positano.

Positano è il luogo ideale per chiunque desideri sposarsi: la magia e la bellezza del paese e del mare come sfondo al giorno del matrimonio lasciano tutti con ricordi indimenticabili.

Il Comune offre ai futuri sposi la possibilità di celebrare il matrimonio nella splendida terrazza del Municipio: sospesa tra mare e terra, è situata all’apice del paese, sovrasta la zona di Fornillo e regala un panorama mozzafiato nelle soleggiate giornate estive, mentre l’elegante salone interno maiolicato, arredato con preziosi dipinti, garantisce una cerimonia di classe, anche nei rari casi in cui il tempo non concedesse di utilizzare la terrazza.

Positano meta d'eccellenza per i matrimoni VIP
 
Positano meta d'eccellenza per i matrimoni VIP

Commenti

Translate »