Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, lavori fatti male sulla strada di Montepertuso. Lo sfogo di Giuseppe Milano fotogallery

Positano. Costiera Amalfitana. Lavori di rifacimento manto stradale mal eseguiti a Montepertuso. E’ questo il giudizio del consigliere comunale Giuseppe Milano, che con un deciso e perentorio sfogo fa sapere il proprio punto di vista. Secondo lui nel giro di poco tempo la strada diventerà più pericolosa di prima, uno spreco di denaro pubblico inaccettabile.

Milano osserva anche che questi lavori eseguiti dalla Provincia, tra subappalti ad aziende nostrane e interventi continuamente rimandati e ripresi a singhiozzo, sono un’offesa al nostro territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Bravo Peppe Milano, almeno uno che dia voce a noi cittadini.
    Propongo che il Comune di Positano si costituisca parte civile per eventuali danni causati da questi lavori.
    E’ inaccettabile che si resti sempre inermi. Tutte le istituzioni presenti sul territorio si facciano sentire.
    Peppe Ferraioli