Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. La VII edizione del San Vito Community, premiati Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza ed Ufficio Marittimo

Il San Vito Community giunge quest’anno alla VII edizione e, come ci ricorda il nostro amico Massimo Capodanno nel suo blog positanomylife.blogspot.com, gli organizzatori si propongono di premiare ogni anno chi si propone verso un impegno e la dedizione del proprio operato come ponte di collegamento verso il nostro territorio. Quest’anno verranno premiati con una targa: il Comando dei carabinieri di Positano “per l’alto valore di difesa della sicurezza nazionale”, il Comando Polizia Municipale Positano “per il lavoro quotidiano e puntuale nel mantenimento del decoro di Positano tanto apprezzato nel Mondo”, la Tenenza Guardia di Finanza Positano “per l’impegno costante nella tutela e salvaguardia delle risorse economiche del Paese” e l’Ufficio marittimo Guardia Costiera Positano ”per la costante cura del patrimonio balneare della città fiore all’occhiello dei Positanesi”.

Ringraziamo Massimo Capodanno per la foto (di archivio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.