Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Continuano le soddisfazioni per la scuola calcio del San Vito

Positano, Costiera Amalfitana. Ieri,  tre dei ragazzi della scuola calcio del San Vito, hanno preso parte ad un provino per le classi 2006/2007, organizzato dalla società stabiese della Juve Stabia, al “Centro Sportivo Leone – ex Aura Sport” di Torre del Greco.

I ragazzi in questione sono:
– Simone Palumbo, terzino classe 2006
– Francesco Murano, centrocampista classe 2006
– Michele Longobardi, centrocampista classe 2007

I tre giallo rossi, accompagnati dal nostro tecnico nonché responsabile della scuola calcio Positano Marco Attanasio, hanno ben figurato agli occhi degli organizzatori: Saby Mainolfi, responsabile della Juve Stabia ed Alfonso Todisco, responsabile delle affiliazioni della scuola calcio stabiese, tanto è che non mancheranno future convocazioni.

Complimenti a questi due campioni da tutto lo staff di Positanonews!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.