Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Cade un grosso masso su un auto. Sfiorata la tragedia. Miracolo di San Vito? fotogallery

Un masso da 90 kg cade su un'auto, il tettuccio completamente sfondato.

Positano, Costiera Amalfitana. Risveglio da brividi per  Mario Franco Mandara, che questa mattina ha ritrovato la sua automobile completamente sfasciata. Un miracolo di San Vito nel giorno del Santo Patrono? Probabile visto che poteva rischiare grosso se si trovava lì in quel momento.  Sfiorata una tragedia.

L’auto si trovava sulla statale 163, sul lato sinistro (direzione Amalfi)  a 100 metri dal bivio di Montepertuso. Non è la prima volta che si sentono storie del genere.

Come si può vedere dalle foto un grosso masso, anzi macigno, di circa 80-90 kg è caduto in pieno sulla vettura, sfondando il tettuccio e parte dei sediolini posteriori.

Il danno all’auto è riparabile, ma il tratto dovrà esser messo in sicurezza prima possibile per evitare nuovi danni a cose e persone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.